Alessandro Monaco correrà a livello Professional nel 2024

Home 9 News 9 Alessandro Monaco correrà a livello Professional nel 2024

Un altro obiettivo raggiunto dal Team Technipes #inEmiliaRomagna nel 2023, oltre alle sette vittorie, è quello di aver aiutato Alessandro Monaco, classe 1998, a ripartire da uno stop per motivi di salute nel 2022 e tornare competitivo, al punto da essersi guadagnato di nuovo il passaggio al professionismo.
E così, dopo il passaggio di Manuele Tarozzi al gruppo di Reverberi nel 2022, quest’anno tocca ad Alessandro Monaco, due vittorie nel 2023 con il Team Technipes, salire a livello Professional per vestire la maglia del Team Corratec.

🎙 Le parole di Alessandro Monaco al momento dell’ufficializzazione: “Vorrei ringraziare la famiglia del Team Technipes per l’annata trascorsa insieme. Dopo l’operazione chirurgica dello scorso anno sono ripartito da zero, l’obiettivo era quello appunto di provare a ritornare in una squadra professional. Abbiamo disputato un buon calendario che mi ha permesso di mettermi in mostra ed anche di alzare le braccia al cielo, sensazione che mi mancava da un po’. Non posso che ringraziare di vero cuore tutti, dai direttori alla dirigenza ed allo staff. Penso e spero di aver lasciato qualcosa, e mi auguro che questo progetto possa crescere sempre di più. Un caro abbraccio a tutti e in bocca al lupo ai ragazzi per la stagione 2024!“.

In bocca al lupo ad Alessandro Monaco!