“Romagna Mia” su Sky Sport e Cielo, in video anche Emanuele Ansaloni

Home 9 News 9 “Romagna Mia” su Sky Sport e Cielo, in video anche Emanuele Ansaloni

#Ansa è un atleta al terzo anno nella categoria U23 con la maglia di #inEmiliaRomagna Cycling Team, progetto di sport e marketing territoriale che, da quando è stato ideato e promosso nel 2019 da APT Servizi Emilia-Romagna e Consorzio Terrabici, rappresenta una case history unica in Italia e nel mondo.

Quello di Romagna Mia è un viaggio a pedali, episodio dopo episodio, attraverso dolci colline e vigneti, centri storici e borghi medievali. I telespettatori, con la presenza fissa in bicicletta di Patrick Martini, vengono accompagnati in un vero e proprio tour su due ruote sulle strade dell’Emilia-Romagna, terra di grande tradizione ciclistica e grande amore per lo sport, conosciuta in tutto il mondo anche per ospitalità, sorrisi e per tutte le sue eccellenze.

Durante le riprese ho pedalato in luoghi magnifici – racconta Emanuele Ansaloni , alcuni che conoscevo già, altri sono stati una splendida scoperta. Posti che un ciclista a livello agonistico non riesce a vedere durante una corsa o un allenamento molto intenso, ma che sono incredibili quando si può pedalare senza fretta, come veri e propri turisti in bicicletta. È stato un onore, e lo sarebbe stato per ogni mio compagno di squadra, indossare una maglia simbolica come quella del nostro team in una occasione di visibilità anche per i nostri sponsor e partner, che ringrazio. E grazie anche a Patrick, alla produzione e a chi ha ideato il format, oltre agli sponsor che ne hanno consentito la realizzazione offrendoci questa opportunità”.

L’episodio di Romagna Mia è disponibile in palinsesto su CIELO, canale 26 del digitale terrestre, domenica 14 marzo alle ore 9; su SKY SPORT ARENA (canale 204 di Sky) lunedì 8 marzo alle 18.30, martedì 9 marzo alle 6, mercoledì 10 marzo alle 8 e alle 15.30, giovedì 11 marzo alle 13.30, venerdì 12 marzo alle 7.30 e sabato 13 marzo alle 6, alle 9, alle 13, alle 22.30 e domenica 14 marzo all’1.00.

Per seguire l’attività del team #InEmiliaRomagna Cycling Team sui social network e rimanere aggiornati sulle novità in vista del 2021, cercare @inemiliaromagnacyclingteam su Facebook e instagram.